Scarica video da YouTube e da decine di altri portali
Oltre 1.000 siti come YouTube, Dailymotion, Vimeo o Metacafe sono supportati da Wondershare AllMyTube, l'app per Mac con la quale puoi scaricare video in streaming per salvarli sul tuo hard disk e riprodurli ogni volta che vuoi, con connessione o senza.
Se cerchi un YouTube converter lo hai trovato
Questo software ti permette di scaricare quei contenuti ma anche di convertirne il formato per renderlo compatibile con tutti i tuoi dispositivi e usarli, se così vuoi, in progetti di editing che richiedano determinati formati.
Dai video musicali ai film, passando per gli YouTuber: quello che vuoi, sul tuo hard disk.
È uno dei migliori programmi con queste caratteristiche che si possa utilizzare su macOS. Guarda cosa offre e te ne renderai conto tu stesso:
- Compatibile con i principali portali di video online e le varie qualità: HTML5, HD, HQ, 4K...
- Scarica playlist complete.
- Converte video a MOV, MP4, WMV, AVI, 3GP, FLV, MKV, MPEG-1, MPEG-2, WebM, SWF…
- Estrae audio a MP3, M4A, WAV, MKA…
- Video ottimizzati per iMovie, iDVD, iPod touch, PSP, QuickTime, iTunes, iPhone, iPad, Apple TV, PlayStation, Xbox 360…
- Gestore di download.
- Trasferimenti di download via wifi.
- Integrazione con i browser.
3 modalità di download
Il programma conta con 3 modalità diverse per scaricare video. Puoi farlo direttamente dal browser, nel quale è integrato; quando riproduci un video appare un tasto di download che ti permette di scaricarlo sul tuo hard disk. Oppure puoi fare copia incolla dell'URL sull'interfaccia del software e infine, come terza possibilità, puoi semplicemente trascinare il video sul programma.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione di prova ha funzioni limitate.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa